La nostra Sede

La sede si trova in via Borgo Marano 2/a, tra Plaino e Alnicco (Moruzzo), all’angolo della sp59.
E’ possibile parcheggiare nel piazzale privato davanti all’ingresso, evitando la curva a ridosso dello STOP.

La nostra Sede è stata costruita interamente in legno ed è fornita di una tecnologia che sfrutta l’energia del sole. C’è un continuo ricambio d’aria grazie ad un sistema di ventilazione. Per mantenere le prestazioni di risparmio energetico, chiediamo di mantenere le finestre e le porte chiuse.

Mantenete la sede (bagno compreso) pulita ed ordinata. Apprezziamo i soci che si offrono, nello spirito del karma yoga, per le pulizie e il giardinaggio, o anche semplicemente per riordinare.

Tuti collaboriamo per mantenere la disciplina nel nostro Centro, che favorisce il rilassamento e lo sviluppo della consapevolezza. Spegnete per favore i cellulari quando entrate, completamente, e ricontrollate una volta in più: sentire un cellulare che suona durante yoga nidra interrompe la pratica di tutti i partecipanti. Ci fa piacere sentire due chiacchiere, ma nella sala della lezione, al piano superiore, è richiesto di mantiene mouna (silenzio). Chiediamo anche di non portare nella sala cibo o acqua e di riordinare il materiale che prendete in prestito.

Potete leggere i libri della nostra tradizione mentre aspettate che inizi la lezione o se volete fermarvi nella sala in altri momenti, li ritrovate gratuitamente nell’applicazione Satyam Yoga Prasad.

“Quando gli essere umani impareranno ad amarsi e servirsi l’un l’altro, ad essere gentili e tolleranti l’uno con l’altro, ad aiutarsi a vicenda e condividere i problemi, le preoccupazioni e le idee degli altri, allora la tua famiglia, la tua società e il mondo saranno un posto migliore dove vivere.”
Swami Satyananda Saraswati